Muslim ban, la Corte Suprema dà ragione a Trump Alcune disposizioni possono già entrare in vigore

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È una rivincita non di poco conto quella incassata dal presidente Usa Donald Trump sul suo contestatissimo “Muslim travel ban“. I giudici della Corte Suprema statunitense hanno infatti stabilito che per ora il bando sugli ingressi da alcuni Paesi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)

chiudi. Caricamento Player... (News Mondo)

Lo scorso anno, l'India inoltrò la richiesta d'acquisto di 22 Guardian MQ-9B per la ... (Blitz quotidiano)

Il “Muslim ban” rientra dalla finestra. E saluta con la manina aperta il mondo dei benpensanti che s'era rivoltato contro Donald Trump. (ilgiornaleditalia)

I viaggiatori provenienti da questi sei Paesi non potranno entrare in America. Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)