Il ritratto di Frank Underwood nella galleria dei presidenti a Washington

«Sono un uomo del popolo. Persino a me piace farmi un selfie fuori da casa mia casa di tanto in tanto». Queste le parole scritte accanto alla foto pubblicata da Spacey su Instagram mentre sorride davanti alla Casa Bianca (Instagram). Lo scopo è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

House of Cards: allo Smithsonian il ritratto di Underwood-Spacey (La Repubblica)

Un selfie da Presidente degli Stati Uniti: Kevin Spacey fa il suo esordio su Instagram e la prima foto che ovviamente posta è un autoscatto realizzato davanti alla casa del suo personaggio culto, quel Frank Underwood, che in House of Cards è appunto il ... (TvZap)

New York, 23 feb. Lunedì sera, il protagonista della serie prodotta da Netflix, Kevin Spacey, è arrivato alla National Portrait Gallery di Washington a bordo di una limousine ... (Tendenze online)

Kevin Spacey ha così commentato: House of Cards. Mentre cresce l'attesa per la messa in onda della nuova stagione di House of Cards, oggi arriva la notizia che un ritratto di Frank Underwood è stato esposto allo Smithsonian, Washington. (Cinefilos.it)

Nonostante la cattiva qualità dell'immagine Kevin è stato seguito sul suo account Instagram da 70.000 seguaci in 18 ore. (Solo News)

Alla National Portrait Gallery del museo Smithsonian di Washington è ora esposto un ritratto di Frank Underwood, protagonista della serie House of Cards interpretato da Kevin Spacey. (SentireAscoltare)