Capcom ha mostrato una demo di quasi 25 minuti di Monster Hunter: World

Durante un live streaming di un evento che si è svolto in Giappone, Capcom ha mostrato nuove sequenze di gioco di Monster Hunter: World, il prossimo capitolo della saga presentato la scorsa settimana all'E3. La demo è stata introdotta dal producer ... (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapere poi che non è uno spin off ma ... (Gamesvillage)

Capcom ha inoltre confermato che in Giappone sarà necessario l'abbonamento PlayStation Plus per giocare online a Monster Hunter: World. In attesa di ulteriori novità su ... (CiociariaReport24)

Nonostante non sia stato particolarmente celebrato, l'arrivo di Monster Hunter World su PlayStation 4 potrebbe far lievitare ulteriormente le vendite della console in Giappone ... (Eurogamer.it)

Nel corso dell'E3 2017 della scorsa settimana è stata registrata di nascosto la presentazione a porte chiuse della versione dimostrativa di Monster Hunter: World. (Akiba Gamers)

Monster Hunter World promette di riportare sul "grande schermo" (del salotto) tutta l'emozione e l'adrenalina di scontri mozzafiato contro creature alte come palazzi, terribilmente arrabbiate e pronte a distruggerevi, mangiarvi. (98zeroinfo)

Con un breve post pubblicato su Twitter, Capcom ha confermato di puntare ai 30fps stabili per tutte le versioni console di Monster Hunter World. (Everyeye.it)