Processo Furchì: “Contro l'imputato un macigno di cartapesta”

ZipNews INTERNO

“Un macigno, ma di cartapesta”. Questa la colorita espressione con la quale Giancarlo Pittelli, difensore di Francesco Furchì, ha bollato la tesi accusatoria contro l'imputato nel processo d'appello per l'omicidio di Alberto Musy. E' la seconda parte ... (ZipNews)

Su altre fonti

Il procuratore Volpe: "Episodio grave e antipatico". E solo ora si scopre che due imputati.... (La Repubblica)

Da quel maledetto 10 agosto 1996 di Angela non si... Non hanno mai smesso di sperare di poter rivedere la loro figlia. (Vesuviolive.it)

L'edizione 2015 degli European Youth Boxing Championships è in svolgimento a Kolobrzeg (Polonia) presso la Hala Milenium Arena della città Polacca. (Prima Pagina News )

Confermata in appello la condanna all'ergastolo per Francesco Furchì, accusato dell'omicidio del consigliere comunale dell'Udc di Torino, Alberto Musy. (Adnkronos)

novembre 25, 2015 - 7:50pm | By Elisa Sola. Il massimo della pena anche nel secondo grado del processo al casellese imputato dell'omicidio aggravato e premeditato dell'avvocato nonché consigliere comunale dell'Udc Alberto Musy. (Il Risveglio Online)

Così Angelica Corporandi, vedova di Alberto Musy ha commentato la sentenza della Corte d'assise d'appello di ... Torino, 25 nov. (askanews)