Maltempo nel Gargano, Renzi a Peschici: "Non vi lascerò soli"

Rai News INTERNO

13 settembre 2014 Il problema del dissesto idrogeologico è una delle priorità dell'Italia e "va affrontato insieme alle regioni" snellendo al massimo la burocrazia. Visita nelle zone colpite dal maltempo per il presidente del Consiglio che promette: "Non so se il ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Governatore Puglia ha dedicato il suo discorso ai giovani (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Mentre mi accingo a congedarmi da un decennio che mi ha succhiato la vita, penso proprio ad Antonio (Facenna, il 24enne travolto e ucciso dalla furia dell'alluvione che ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) - PESCHICI (FOGGIA), 13 SET - "Abbiamo bisogno che il Gargano venga preso sulle spalle dal Governo. Troppe volte questa terra ha pagato il prezzo della latitanza dello Stato". (Tiscali)

A Taranto e' in ballo l'idea di poter coniugare diritto al lavoro e ... Non lasceremo che a Taranto si giochi la sconfitta della dignita' dell'uomo. (Agenzia di Stampa Asca)

Gargano: Renzi sorvola in elicottero le aree alluvionate (La Repubblica)

Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel PD. Invece che criticare i 200 giorni del governo Renzi, pensasse ai 20 anni di Berlusconi in cui abbiamo sentito solo chiacchiere". (Prima Pagina News )

renzi -Redazione- Il premier Matteo Renzi nel suo tour pugliese come prima tappa ha raggiunto Peschici sul Gargano, una delle zone più colpite dal recente nubifragio, poi si è diretto a Taranto per affrontare l'annosa situazione dell'Ilva ma qui non è stato ... (Articolotre)