Roma, il Campidoglio valuta la sterilizzazione dei cinghiali per ridurre la moltiplicazione degli animali in città

L'Huffington Post INTERNO

Prima la "scorribanda" lungo le strade nel quartiere Aurelio, poi l'incidente mortale di ieri sulla Cassia. La sempre più frequente presenza dei cinghiali a Roma comincia ad allarmare non solo i cittadini ma anche il Campidoglio che ha convocato un ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota è deceduto sul colpo.. (La Repubblica)

Si tratta di un uomo di 47 anni che si trovava a bordo della vettura: trasportato in codice rosso all'ospedale San Pietro.. (La Repubblica)

(askanews) – Dopo il grave incidente avvenuto ieri a Roma che ha visto la morte di un motociclista di 49 anni a seguito dello scontro con un cinghiale sulla Via Cassia, il Codacons chiede alla magistratura di accertare le responsabilità ... (askanews)

Un ... Trasportato all'ospedale Villa San Pietro, l'uomo è deceduto per le gravi ferite alla testa riportate nella caduta. (road2sportNews)

È accaduto intorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato in via dell'Inviolatella Borghese, stradina all'interno dell'omonimo parco in zona Cassia. La vittima è un centauro romano di 50 anni. (Alghero News Italy)

Contro la sempre più frequente presenza di cinghiali in città, il Campidoglio starebbe vagliando l'ipotesi di utilizzare un «immunovaccino», un farmaco che servirebbe alla sterilizzazione dei cinghiali per ridurne drasticamente la moltiplicazione in città. (Il Messaggero)