Ispica, ruba materiale ferroso al "Parco Forza": finisce agli arresti domiciliari

Nuovo Sud SPORT

I carabinieri di Ispica, nel corso degli appositi servizi di contrasto ai furti predisposti dal Comando Provinciale di Ragusa, hanno sorpreso all’interno dell’area turistica “Parco Forza” in prossimità della via Ispica, Domenico Provenzano (nella foto), 49 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria casalinga nell'anticipo della ventisettesima giornata per l'Umana Venezia che supera la Dolomiti Energia Trento con il risultato finale di 90-80 e sale al secondo posto, in attesa del risultato nel turno di Reggio Emilia che sarà di scena al PalaCarrara ... (Ottopagine)

Mestre (VE) – A prescindere dall'esito della partita, è davvero difficile poter pensare come le due tifoserie (folta presenza di supporter ospiti) possano ritenersi annoiate da quella che è stata una delle gare più intense giocate al Taliercio. (Yahoo Eurosport IT)

Venezia, 18 aprile 2015 - L'Umana Venezia supera la Dolomiti Energia Trento 90-80 nell'anticipo della 27esima giornata del campionato di basket di Serie A. (Quotidiano.net)

L’AQUILA – Superando nettamente l’Ennebici Campobasso per 70-49 i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano raggiungono con una giornata di anticipo i playoffs … (L'AquilaOggi)

18 aprile 2015. Basket Serie A. (Nuova Venezia)

Il Tennis Club Ispica si conferma vincente anche all’esordio casalingo del campionato di serie D1. Nell’impianto Oasi Favara, il team di Enzo Migliore, sponsorizzato da Ecomix e Masetti, liquida in breve tempo l’avversario TC Ragusa con il punteggio di 3-1. (RagusaTG)