Forza Italia in crisi: Sandro Bondi e 20 parlamentari pronti a lasciare

NanoPress Donna INTERNO

Sandro Bondi è l'espressione di una Forza Italia in crisi. L'ex ministro ha deciso di lasciare il partito di Berlusconi. Ha, infatti, inviato una lettera al quotidiano La Stampa, parlando del fallimento del Centro-Destra. Bondi ha avuto l'occasione di dire: “Il ... (NanoPress Donna)

La notizia riportata su altre testate

Lui che pure è commissario straordinario e amministratore del partito, un fedelissimo della prima ora, del 1994, senatore-poeta ed ex ministro della Cultura, ombra lirica e inossidabile ... (PassioneTecno)

Il presidente del consiglio Matteo Renzi si rigioca tutta la posta vinta con il taglietto Irpef promettendo l'estensione del beneficio anche a chi una busta paga non ce l'ha, ossia i pensionati e le piccole partite Iva. (Italia Oggi)

ROMA, 24 APR – Sandro Bondi lascia Forza Italia per sostenere Matteo Renzi e Renato Brunetta gli risponde: “Ti sei fatto ipnotizzare”. (Blitz quotidiano)

Toti: Ad un mese esatto dalle elezioni, il consigliere politico di Forza Italia, ... E sullo stato di salute del suo partito, dopo i casi Bondi e Bonaiuti: "Non è un'emorragia". (Fanpage)

A+ A-. Commenta ora! Attualità, Politica · 4/24/2014 10:54:00 AM. (Giornale di Puglia)

L'ex ministro alla Cultura e fedelissimo di Berlusconi sembrerebbe infatti aver deciso di defilarsi dal partito, definendosi ormai «un osservatore esterno della vita politica» e considerandosi estraneo alla mancanza di ... (CronoPolitica)