E’ morta la ragazza napoletana ustionata in discoteca a Bucarest

NapoliTime INTERNO

L’incendio lo scorso 31 ottobre, unica italiana identificata Napoli, 7 novembre – E’ morta la giovane italiana rimasta gravemente ustionata nell’incendio del 31 ottobre in una discoteca di Bucarest. Tullia Ciotola, originaria di Napoli, era a Bucarest per un corso del programma Erasmus. E’ morta durante il... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Nella tragedia, avvenuta lunedì scorso ad Alimena, hanno perso la vita anche i genitori dell'uomo. (Nuovo Sud)

Sommario: Una mente brillante, un ingegnere che dopo la sua formazione nel nord del Paese e all'estero decide di "puntare" di nuovo sulla Sicilia.Rosario è un giovane 25enne siciliano originario della provincia di Siracusa, è un ingegnere laureatosi al Politecnico di Torino da studente "fuori sede", una... (Nuovo Sud)

Il decesso di Tullia Ciotola confermato dalla Farnesina. Arrestato il sindaco che concesse la licenza al locale non a norma (Corriere della Sera)

Da Bologna alla Calabria, lo scrittore porta a porta (La Repubblica)

Un ultimo schiaffo anche dopo la morte. (Il Secolo d'Italia)

A Genova è morto Aramit Ismajlukaj, 29 anni, albanese. Sale a due il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala scommesse di Imperia Oneglia del 2 novembre scorso. (La Prima Pagina)