Ast, l'ad ThyssenKrupp rassicura il personale: "Non vendiamo".

Adnkronos ECONOMIA

ThyssenKrupp non ha intenzione di vendere. Ad annunciarlo l'amministratore delegato Lucia Morselli che, in un 'messaggio al personale' affisso nella notte ai cancelli degli stabilimenti delle acciaierie ternane, si dice anche "molto preoccupata degli effetti ... (Adnkronos)

Su altri giornali

TERNI, 20 NOVEMBRE 2014 – Sulla vertenza Ast il negoziato tra azienda e sindacati riprenderà al ministero dello Sviluppo economico (Mise) il prossimo mercoledì, appuntamento concordato a margine dell'ennesimo e lungo confronto di ieri, terminato poco ... (InfoOggi)

Stefano Lucidi e dei consiglieri del M5S Terni: “Le immagini dei”decisori” delle sorti della nostra città che, ancora nel buio, escono sfiniti dal palazzo del MISE hanno ... (tuttoggi.info)

Si prospetta non facile il compito dei rappresentanti sindacali che dovranno illustrare i contenuti dei documenti. (Umbria24)

Il ministro Guidi chiede «una evoluzione più costruttiva del contesto nel quale si svolge il negoziato e delle modalità di confronto tra le parti» (Umbria24)

(Adnkronos) - “L'obiettivo è ambizioso – recita ancora il testo - ma è indispensabile per salvare l'azienda, riportarla in sicurezza e da qui rilanciarla con aggressività e determinazione per garantirsi un ruolo da protagonista nel mercato mondiale. (LiberoQuotidiano.it)

L'amministratore delegato di AST, Lucia Morselli “conferma l'impegno della ThyssenKrupp a rilanciare AST come produttore di riferimento di acciaio inox nel mercato europeo e conferma come la stessa ThyssenKrupp non abbia intenzione di iniziare alcun ... (Corrispondenti.net)