Arrestato un uomo che ha scavalcato la recinzione della Casa Bianca

il Giornale ESTERI

Un giovane di Bel Air è la settima persona a penetrare nel perimetro in un anno. A settembre un uomo con un coltello aveva attraversato diverse sale della residenza. Luca Romano - Gio, 23/10/2014 - 09:33. Un 23enne di Bel Air, nel Maryland, è riuscito ieri ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova intrusione dopo quella del 19 settembre (ASCA) - Washington, 23 ott 2014 - Ancora un intruso dalla Casa Bianca: ieri sera gli agenti del Secret Service hanno arrestato un uomo che era riuscito a scavalcare l'inferriata che circonda la residenza del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Washington, 23 ott. "Verso le 19:16, un ... (TMNews)

Negli ultimi spot di alcuni prodotti del Mulino Bianco, come le Focaccelle, la Pagnotta di grano duro e i Flauti c’è sempre un riferimento al “lievito madre”. (Il Fatto Alimentare)

È stata descritta e rappresentata a livello cinematografico come la residenza più sicura al mondo in ... Nuovo intruso nella residenza del Presidente americano. (Blasting News)

Un uomo di 23 anni – si direbbe meglio un ragazzo – è riuscito a scavalcare la recinzione dell'abitazione del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e famiglia. Si è giocato a “trova l'intruso” alla Casa Bianca a Washington la scorsa sera. (Universy.it)

Ieri è avvenuta un'altra intrusione, la settima nell'arco di un anno, nella residenza presidenziale americana. (Ultimissime Calcio Napoli)