Sturaro saluta il Genoa: "Porterò il Grifone sulla pelle e nel cuore"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Genova è stata la mia vita per anni, ci sono arrivato da ragazzino e ne esco da uomo, sono cresciuto sia come persona che come giocatore. Devo ringraziare per questo il Genoa e tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso, compresi i ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Che dopo la gara di ieri Stefano Sturaro sarebbe partito destinazione Juventus è cosa nota, tanto che anche la nostra redazione ha già avuto modo di salutarlo. (Canale Genoa)

Il sanremese ha raggiunto la Juventus, chiudendo il prestito al Genoa. SANREMO - Primo allenamento a Vinovo per Stefano Sturaro. (Primocanale)

Juventus che ha anticipato i tempi con Stefano Sturaro. Il centrocampista cresciuto nella Sanremese è entusiasta della sua nuova avventura ma il Genoa gli resterà nel cuore. (Il Calcio Magazine)

Nemmeno il tempo di risultare decisivo contro la Fiorentina, con la sua ormai vecchia maglia del Genoa, che già si è presentato a Vinovo con tutta la voglia di mostrarsi pronto e professionale. (Canale Juve)

Il suo passaggio alla Juventus dopo la partita con la Fiorentina era stato annunciato già nei giorni scorsi, e infatti ieri dopo il match a Marassi, Stefano Sturaro si è preparato per lasciare Genova e iniziare la sua nuova avventura in bianconero. (Voci di Sport)

Al termine della partita contro la Fiorentina Sturaro ha infatti salutato il Genoa: “Sono un po' triste, questa è stata ... (Canale Juve)