Dollaro ancora in rafforzamento sulla maggiori valute

La Stampa ECONOMIA

Euro ancora in contrazione sul dollaro nel pomeriggio: il cambio EUR/USD cede lo 0,47% e si riporta a 1,1167 riportandosi sui livelli di fine marzo. In generale il Dollar Index mostra un rialzo dello 0,27% incoraggiato dalle prospettive di un rialzo ... (La Stampa)

Su altri giornali

In una giornata come quella di venerdì scorso, caratterizzata dalla scarsità di dati economici, all'apertura della sessione europea, la coppia EUR/USD si è rafforzata nei confronti delle principali valute salendo a 1,1215 e recuperando 13 punti, una ... (Veb)

Nella mattinata, il dollaro è salito ... (FX Empire Italy)

Valute trend euro dollaro Nella prima seduta della nuova settimana, il cross euro dollaro ha insistito ancora una volta sulle quote intorno ad 1.12, già raggiunte al termine della settimana precedente, in una giornata contrassegnata da scarso movimento ... (FINANZAEINVESTIMENTI.IT)

MILANO (WSI) – In un contesto in cui i timori sulle prossime decisioni della Fed tengono campo sui mercati, e in cui inizia il conto alla rovescia per il referendum Brexit – che si terrà nel Regno Unito il 23 giugno, gli operatori preferiscono rimanere ... (Wall Street Italia)

24/05/2016 - NEW YORK (Reuters) – L'euro si conferma in deprezzamento, sotto 1,12, sui minimi da circa da due mesi, nei confronti di un dollaro che fa concretamente i conti con la prospettiva di un rialzo dei tassi nel meeting Fed di giugno. (QuiFinanza)

Attraverso i verbali della riunione del Fomc e i discorsi tenuti da diversi membri votanti, la Fed ha passato il messaggio di essere orientata ... (Liguria Business Journal)