Piazza Affari: banche bersagliate dalle vendite, su Mps aleggia il rischio-paese per il referendum

Finanza.com ECONOMIA

Giornata grigia a Milano dove il comparto bancario è ancora una volta il bersaglio preferito dei venditori. Sul settore aleggiano le incertezze legate al quadro politico internazionale e domestico, che fra i prossimi appuntamenti dell'8 novembre ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo schizza verso l'alto con un guadagno di quasi +5% (+4,88%), a 12,89 euro, dopo la pubblicazione di utili, in forte ... (Wall Street Italia)

Le Borse mondiali stanno vivendo un momento poco positivo causato anche (e soprattutto) dall’incertezza su chi sarà il vincitore delle presidenziali negli Stati Uniti: cerchiamo di fare delle previsioni su quelli che potrebbero essere gli effetti delle elezioni USA sulla Borsa per capire come investire in... (Corretta Informazione)

Alla luce dell’inaspettato trionfo di Donald Trump nei confronti della democratica Hilary Clinton della mattina di, oggi 9 novembre 2016, vediamo di seguito qual è la prima risposta dei mercati. (Corretta Informazione)

Il FTSE MIB ha perso oggi il 2,5% a 16.474,52 punti. A Piazza Affari forti perdite per Bpm che ha ceduto il 7,7% e Banco Popolare -7%, nonostante le nozze tra i due istituti di credito. (road2sportNews)

Più in ... (ReggioNotizie)

Non bastavano le banche europee agitate dai timori per Mps o Deutsche Bank, l'incertezza sul futuro della marea di liquidità che da anni le banche centrali garantiscono all'economia e quella sugli utili aziendali in Paesi che non riescono a crescere. (Il Messaggero)