L'aggressore di Orly era sotto l'effetto di droghe e alcol

askanews ESTERI

Parigi, 20 mar. (askanews) – Ziyed Ben Belgacem, ucciso sabato all'aeroporto di Orly dopo aver cercato di sottrarre l'arma ad un militare di sorveglianza, era sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Le analisi tossicologiche realizzate nel corso dell ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

E ... (AdnKronos) - Torna la paura a Parigi. (Tiscali.it)

Attimi di puro terrore all'aeroporto parigino di Orly. Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tutti liberati i parenti dell'attentatore ucciso a Orly sabato, mentre cercava di disarmare una soldatessa di guardia all'aeroporto parigino. (Sky Tg24)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Solo nella mattinata di sabato erano in ... (Alghero News Italy)