Montecitorio spegne le luci per Aleppo, la città martire della Siria sventrata dalla guerra

La Stampa ESTERI

Mentre gli ultimi abitanti di Aleppo est si preparano a lasciare le loro case nelle mani dei vincitori il mondo spegne la luce. Dalla Torre Eiffel a Montecitorio alla Bruxelles delle istituzioni comunitarie, il buio lista a lutto l'Europa che negli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siria: salva Bana al Abed, la bambina che twittava da Aleppo (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - E' ripresa l'evacuazione di Aleppo est dopo l'accordo raggiunto ieri. Lo riferisce la tv di Stato siriana. (L'Arena)

L'evacuazione di Aleppo Est ... (askanews) - La Siria dilaniata dalla guerra civile e settaria cerca una via d'uscita dalla drammatica crisi, nel mirino degli interessi diretti e contrastanti di molte potenze regionali e planetarie. (askanews)

Siria: salva Bana al Abed, la bambina che twittava da Aleppo

Un comandante dei ribelli ha confermato l'accordo parlando con al Jazeera; il raggiungimento di un accordo che include al Foua e Kefraya è stato inoltre ... Le operazioni di evacuazione di Aleppo subiscono ancora una battuta d'arresto. (CiociariaReport24)

Nel suo servizio, l’inviato di Striscia intervista un uomo, il cui padre è morto per un carcinoma alla vescica, mentre attendeva di essere operato all’ospedale Pascale di Napoli,... (Vesuviolive.it)

In ... Raggiunto un nuovo accordo per consentire la ripresa delle operazioni di evacuazione dei civili e dei ribelli da Aleppo est. (Reggio Prima Pagina)