Papa Francesco rinuncia all'auto blindata per la sua visita in Egitto Non ho paura

Fanpage ESTERI

Il capo della sala stampa vaticana: “La sicurezza è un problema anche qui, come lo è anche in Inghilterra, in Francia o negli Stati Uniti. Però il Papa, anche dopo gli ultimi attentati in Egitto, ha confermato la volontà di andare avanti, anche come ... (Fanpage)

Su altri giornali

Fervono i preparativi a Il Cairo per la visita apostolica di Papa Francesco che venerdì 28 aprile partirà per l'Egitto e si tratterrà per due giorni che si preannunciano fitti di incontri e appuntamenti. (Corriere della Sera)

Roma, (askanews) – Nelle immagini Papa Francesco arriva al Cairo, in Egitto, per il suo 18esimo viaggio apostolico internazionale. (askanews)

Papa Francesco inoltre ringrazia "vivamente il Signor ... Per l'occasione, però, sostiene di non voler utilizzare un'auto speciale e blindata. (PostGenovaOnline)

Il Cairo, 30mila alla messa del Papa: "L'unico estremismo sia la carità". Media egiziani: "Con Al-Sisi ha parlato di Regeni"

Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2017. image · Il video messaggio di ... (Quotidiano.net)

Per ora, la..... Ultimo giorno della visita di Francesco in Egitto. (La Repubblica)

Così ha voluto". Lo ha riferito oggi in un briefing con i giornalisti il direttore della Sala stampa vaticana ... (L'Huffington Post)