Foto di Mario Dolcetti, 1966 (Archivio Rcs)

Corriere della Sera INTERNO

Sfogliatelle, babà, graffiti, convegni, televisione, documentari e, naturalmente, spettacoli. Chissà cosa avrebbe detto lui, il festeggiato, davanti a un programma di celebrazioni assai ricco. Lui che veniva definito un orso, sfuggente e spinoso. Lui che a questi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Danieli, Solli e Baffi ricordano Eduardo (La Repubblica)

“Addivanati”, ultimo lavoro del filmaker salernitano Licio Esposito è il corto che verrà presentato allo Spazio Lume del centro valligiano, a Spinoso, nel corso dell’ottava edizione di “Moliterno Agri in Corto”. (La Prima Pagina)

  “La pittura a Napoli nella prima metà del XX secolo”: è questo il titolo che gli organizzatori hanno dato alla prima serata a tema, dedicata alla pittura, ideata ed organizzata dall’Associazione culturale Centro d’arte Mediterranea (Circolo artistico Antonio Madonna) di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Lo ricorda delicatamente, senza neppure ... (CATANIAVERA.IT)

Grandi e storici spettacoli, produzioni televisive fantastiche tutte ... (Napoli da Vivere)

Si chiude il lungo tour culturale del progetto “I giorni e le notti: l’Arte di Eduardo”. Proiezioni inedite, un libro e quattro grandi attori: Isa Danieli, Marina Confalone, Antonio Casagrande, Sergio Solli Esattamente nel giorno del trentennale della scomparsa di Eduardo De Filippo (24 Maggio 1900 – 31... (NapoliTime)