FLASH: inizio anno con il botto. CINA parte a -7%, Giappone a -3%

Finanza.com ECONOMIA

cina-inatteso-crollo-delle-esportazioni-a-febbraio.jpg Chi ben inizia… Finiti i festeggiamenti per il capodanno, le borse riaprono con una seduta da “profondo Rosso”. Il PMI manifatturiero Cinese fa le bizze e scende a 49.7: cavolo, sarà anche il ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

L'espansione del settore manifatturiero è stata meno intensa del mese precedente in dicembre negli Stati Uniti. L'economia maggiore al mondo ha registrato un rallentamento ... (Wall Street Italia)

Roma, 4 gen. (askanews) - Corre l'attività manifatturiera in Italia, che avanza a dicembre ai massimi da marzo 2011, a quota 55,6 punti. (FIRSTonline)

Si è trattato, ricorda l'agenzia Bloomberg, del ... ... (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Continua ad espandersi l'attività manifatturiera negli Stati Uniti, anche se l'indice di riferimento elaborato da Markit è stato rivisto leggermente al ribasso nel mese di dicembre. (Il Messaggero)

+. A dicembre il PMI manifatturiero dell'ISM segna ... (ForexInfo.it)

L'indice Pmi si è attestato a 51,2 punti in dicembre, ai minimi da ottobre 2012, in calo dal 52,8 di novembre e sotto le stime preliminari che erano per un risultato di 51,3. (Abruzzo Tv News)