Victoria balla con le Spice Girls per i suoi 50 anni. Il video postato da David Beckham

Diffuso dal profilo Instagram di David Beckham, il video che ritrae sua moglie Victoria con le ex Spice Girls durante la festa di compleanno della stilista e imprenditrice, fa il giro del web e i fan dell'iconica girl band ringraziano per l'esilarante siparietto sulle note di Stop, una tra le hit più amate di sempre Continuano a fare il giro del web le immagini strepitose di Victoria Beckham scatenata durante i festeggiamenti per il suo 50esimo compleanno mentre canta e balla insieme alle sue amiche posh di sempre (COME SONO CAMBIATE LE SPICE GIRLS). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

E' diventato virale il video ripreso da David Beckham durante il party esclusivo a Londra (LAPRESSE)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano "Stop", riproponendo la coreografia che erano solite eseguire durante i loro concerti in giro per il mondo è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. (leggo.it)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham (ilgazzettino.it)

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web. Nelle immagini si vedono anche Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chrisholm e Melanie Brown mentre cantano ‘Stop’, il loro celebre brano del 1997, tratto dall’album ‘Spiceworld’. (LAPRESSE)

Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)

La Posh Spice si è concessa un party indimenticabile con tutta la sua famiglia e molti ospiti celebri, all’Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. Non poteva che essere una serata in grande stile quella per celebrare i 50 anni di Victoria Beckham (OGGI)