Manganellati i manifestanti del capannone a fuoco: la denuncia di Fattori (Sì)

gonews INTERNO

Stamani un'ottantina di migranti ha chiesto che una delegazione potesse entrare in Prefettura per essere ascoltata dal Tavolo convocato con Regione e Comuni per decidere il futuro dell'accoglienza dei migranti dell'ex-Aiazzone, temporaneamente accolti ... (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. (Molisedoc.com)

"E' un fatto vergognoso, sono anni che queste persone sono abbandonate e vengono lasciate sole a soffrire". E' stato ritrovato all'interno del fabbricato dai Vigili del fuoco, intervenuti con 35 uomini e piu' mezzi. (CiociariaReport24)

Ultimo aggiornamento: 14 ... Adesso i comuni della città metropolitana accoglieranno piccoli gruppi. (La Nazione)

Successivamente al grave incendio avvenuto l'11 gennaio nel capannone-dormitorio occupato da numerosi migranti a Sesto Fiorentino, nella zona dell'Osmannoro, dove è morto un cittadino somalo di 44 anni i migranti sono stati accolti temporaneamente ... (CittaCorriere)

65 persone hanno esibito un documento rilasciato da un comune italiano ove hanno dichiarato di avere la residenza; sulla base di quanto emerso, ... (AlgheroNewsGroup)