Renzi a New York: "Dei poteri forti temo i pensieri deboli"

Primocanale INTERNO

NEW YORK (USA) - "Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli". Il premier Matteo Renzi incontra la comunità italiana al Consolato di New York e ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

La tappa di ieri lo ha portato a ... «Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli». (Nuova Società)

Faremouna riforma fatta bene che sarà degna di questo nome”. (ANSA) – NEW YORK, 26 SET – “Non ci sarà alcun pasticcio,condivido alla lettera le parole del ministro Poletti. (euronews)

New York, 26 set. I due politici italoamericani hanno incontrato ... (Internazionale)

0. N. (Romagna Noi)

Sul volo che lo riporta in Italia, dopo la visita negli Usa, il premier in un video loda i giovani che si dedicano all'innovazione: " Ci indicano la via, la....." (La Repubblica)

Jobs Act e articolo 18, il Pd verso la resa dei conti. "Faremo una riforma del lavoro degna di questo nome", dice il presidente del Consiglio. (Rai News)