NELL'ASILO

Giornale di Sicilia INTERNO

PORTICI. Sono 11 i piccoli di età compresa tra sei mesi e due anni identificati, grazie alle riprese video, come vittime dei maltrattamenti nell'asilo privato di Portici di cui sono accusate due maestre. Uno dei bimbi, spiegano gli investigatori, era stato messo a ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Bambini a testa in giù nei passeggini, lasciati sui pavimenti con i pannolini sporchi. Due insegnanti di un asilo privato a Portici, in provincia di Napoli, ... (Lettera43)

Aperta la 'scatola nera' che riprogramma le cellule adulte facendole tornare bambine: a sorpresa è stato identificato anche un meccanismo che permette di generare un nuovo tipo di cellule immature mai identificate prima, delle vere e proprie 'bambine terribili' che in futuro potrebbero aprire a nuovi tipi di... (Nuovo Sud)

Bimbi strattonati, pizzicati, picchiati con i giocattoli, legati a testa in giù nei passeggini, lasciati sul pavimento del bagno, è quanto si vede dai filmati Napoli, 21 dicembre — Orrore in un asilo nido privato a Portici, due maestre sono state denunciate per maltrattamento aggravato nei riguardi di undici... (NapoliTime)

Un viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti e inosservati del Sud, apparentemente insignificanti e inutili, ma che nascondono la vera poesia e il fascino del mondo vissuto. (Vesuviolive.it)

Secondo gli elementi raccolti anche attraverso riprese video, ... (Il Messaggero)

L’ultimo disco racconta di generazioni cresciute seguendo esclusivamente il mito dell’apparenza. I cattivi maestri sono i consigli sbagliati, i cliché di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)