Papa Francesco tra baraccopoli Nairobi: "Sono a casa". E chiede terra, casa e lavoro per tutti

Adnkronos ESTERI

Terza e ultima giornata in Kenya oggi per Papa Francesco che in mattinata ha celebrato la Messa in privato nella nunziatura apostolica di Nairobi, nel quartiere povero di Kangemi, una baraccopoli dove mancano i servizi essenziali, nel cuore della ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto il Papa, incontrando le autorità ugandesi a Entebbe. “Rendono testimonianza ai principi guida espressi nel motto ugandese: Per Dio e per il mio Paese. (La Prima Pagina)

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)

Papa: "Non usare il nome di Dio per giustificare odio e violenza" (La Repubblica)

- "Mungu abariki Kenya!". Con questa esclamazione, che si traduce "Dio benedica il Kenya!", Papa Francesco che ha messo oggi per la prma vlta piede in Africa, dove non era mai stato nemmeno prima dell'elezione del 13 marzo 2013 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un viaggio che è iniziato con un incontro con il ... Così Papa Francesco ha voluto sdrammatizzare, mentre volava verso il Kenya, i rischi di attentati che inevitabilmente accompagnano il suo viaggio in Africa. (ilVelino/AGV NEWS)

Raccontare la vita di Jorge Mario Bergoglio, prima di essere chiamato alla guida della Chiesa Cattolica. (Roma Daily News)