Addio Giacomo Rallo, patron

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il mondo del vino piange Giacomo Rallo, patron e fondatore della cantina Donnafugata, classe 1937, aveva proseguito ciò che la sua famiglia nel 1851 aveva iniziato in Sicilia: la coltivazione dei vigneti. Visionario, determinato, orgogliosamente ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna, al Baluardo della Ginevra nei pressi del Forte Belvedere, la manifestazione di tiro con balestra tradizionale a braccio che celebra una data storica per la città di Firenze,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per tutte le domeniche di maggio 2016, a partire da domenica 15, verrà aperto al pubblico il Parco sul Mare di Villa Favorita, gioiello storico e architettonico di Ercolano. (Vesuviolive.it)

Sabato e domenica nel Borgo di Pontassieve la IV Festa Rinascimentale in Castello (Nove da Firenze)

Non è servito il trasferimento all'Ospedale fiorentino (Nove da Firenze)

L’ 1 aprile 2016 è stato presentato il Piano di Emergenza di Protezione Civile della città di Ercolano da attuare in caso di calamità naturale accompagnato dall’App ProCiv dedicata: un’applicazione gratuita, interattiva ed unica nel suo genere. (Vesuviolive.it)

Per condizioni meteorologiche avverse previste per questo fine settimana, l’iniziativa per bambini e famiglie “Bimbo Day” in programma nel weekend al parco San Giacomo in Borgo Roma, è rinviata a sabato 21 e domenica 22 maggio. (Verona Oggi)