Lazio, dopo la beffa Astori si punta tutto su De Vrij e Mendes

Lazio News 24 SPORT

Astori che firma per un'altra squadra e non per la Lazio era uno scenario ipotizzabile nonostante il difensore fosse dato per certo alla Lazio. I laziali a queste cose ci sono abituate. Che l'altra squadra sia la Roma però, è un'aggravante ben più pesante. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un viaggio lampo, un volo notturno per arrivare a Belgrado parlare con il ... Era successo a parti invertite. (RomaReport.it)

'Avevamo un accordo con ... Tare in merito al mancato acquisto di Davide Astori. (Calciomercato.com)

Il difensore del Cagliari è ormai ad un passo dai giallorossi e, secondo quanto riportato da Skysport, ci sarebbe stata poco una telefonata per chiudere tra Sabatini e ... (Insideroma)

Il giocatore è ormai ai dettagli con la società giallorossa: quattro anni di contratto per il difensore, mentre al Cagliari 2 milioni subito, per il prestito oneroso, e 6 alla fine della prossima stagione. (SuperNews)

A dire la verità però c'è il rischio che la trattativa con il difensore olandese finisca come l'affare Astori. ROMA - La Lazio vira su De Vrij. (Corriere dello Sport.it)

Però adesso Stefan De Vrij è obiettivo primario, basilare, ieri ... I tifosi della Lazio sono ora arrabbiati con la dirigenza per il mancato colpo Davide Astori, scrive Il Corriere della Sera-ed.Roma, anche se i biancocelesti stanotte hanno cercato il ribaltone. (Tutto Mercato Web)