Hera: interventi di pulizia ordinaria e manutenzione sulla rete idrica di Modena

A Modena, Hera ha iniziato la manutenzione ordinaria e periodica di tratti di rete idrica soggetti a depositi. Si tratta della pulizia di tubi a fine tratta o di rami ciechi a cui non è sottesa alcuna utenza e nei quali possono accumularsi depositi. Per questo motivo è necessario un espurgo periodico.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Presidio di Rsu e lavoratori presso il CMP di Sesto Fiorentino, accanto al centro commerciale COOP, Mercoledì 28 ottobre ore 12-14 (Nove da Firenze)

I lavori a Calatabiano si spera possanno essere completati entro metrcoledìIn relazione all'emergenza idrica di Messina, il sindaco Renato Accorinti, con ordinanza urgente, ha disposto per domani e... (Nuovo Sud)

Sommario: Ci vorranno 48 ore prima di ripristinare i guastoAncora disservizi nella distribuzione di acqua a Messina dopo che ieri una frana nel comune di Calatabiano ha causato la rottura della condotta di Fiumefreddo. (Nuovo Sud)

Sommario: Un intero quartiere sommerso da fango e detriti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia... (Nuovo Sud)

Un durissimo attacco quello che il Comitato per l'acqua pubblica riserva al Pd e al Comune di Lecco nell'infinito scontro sulla gestione del servizio idrico integrato. (ResegoneOnline)

Hera avvierà domani, mercoledì 28 ottobre, un nuovo intervento di rinnovo delle reti gas e acqua di Modena, in via Sigismondo Caula. L’intervento consiste nella posa oltre 320 metri di nuove condotte: 162 metri di tubature in acciaio di 15 cm di diametro per il gas e altrettanti, in PVC, del diametro di 11 cm... (Bologna 2000)