Donna accoltellata in casa a Novara, è grave

AlgheroNewsIt INTERNO

Subito ricoverata in ospedale, la signora è stata sottoposta a un intervento chirurgico. L'allarme è arrivato questa mattina poco dopo le 10:30, quando la vicina di casa della donna ha chiamato i carabinieri, sostenendo di aver udito delle urla che ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente in realtà si è verificato nei giorni scorsi, più precisamente martedì 8 novembre, ma lo sfortunato protagonista è morto oggi, all’ospedale San... (Vicenzareport)

La donna, 52 anni, è morta in ospedale. Non ci sono segni di lotta. (La Repubblica)

I più letti di oggi. 1. (Novara Today)

Uccisa a coltellate in casa, è giallo a Novara: nessun segno di scasso, interrogato il marito

L’efferato delitto si è consumato in via Goghi a Porto Viro nel Rodigino. Un inutile tentativo di depistaggio delle indagini messo in atto da chi ha accoltellato a morte Miranda Sarto, 82 anni. (La Prima Pagina)

La donna è stata prontamente portata all'ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La ... (AlgheroNewsGroup)

Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite alla schiena e al torace. Maria Rita Tomasoni, 52 anni, la donna accoltellata ieri mattina nella sua villetta in via Cavallari alla Bicocca, è morta questa mattina all’ospedale Maggiore di Novara. (La Stampa)