Rcs: Jovane, 2* tranche aumento non all'orizzonte

Corriere della Sera ECONOMIA

15:15 ROMA (MF-DJ)--"Non la vediamo all'orizzonte come non l'abbiamo vista da tempo". Ribatte cosi' l'a.d. di Rcs, Pietro Scott Jovane, a margine di un evento Luiss a chi gli chiede della 2* tranche di aumento di capitale per il gruppo. gug/alu ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto l'amministratore delegato di Rcs Mediagroup, Pietro ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - Le vendite del Corriere della Sera, recentemente rinnovato, stanno dando soddisfazioni. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 8 ott. Lo precisa l'ad di Rcs Media Group, Pietro Scott Jovane, interpellato dai giornalisti a margine di un convegno alla Luiss di Roma. (Sardegna Oggi)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Rcs Mediagroup, Pietro Scott Jovane, incontrando ... (Primaonline.it)

Cosi' abbiamo fatto negli ultimi trimestri e non c'e' motivo per pensare che non lo faremo anche nei prossimi due". (ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - "Abbiamo un piano che prevede una crescita del risultato operativo anno su anno. (Agenzia di Stampa Asca)

E' l'amministratore delegato di Rcs Media Group, Pietro Scott Jovane, a rispondere così ai giornalisti che lo interpellano sull'andamento dei ... - (Adnkronos) - "Non c'è motivo di credere" che non debba proseguire il trend di crescita di Rcs. (SassariNotizie.com)