Brasile-Colombia 1-0: magia di Neymar, i verdeoro rialzano la testa

StadioSport.it SPORT

BRASILE-COLOMBIA, 6 SETTEMBRE 2014 – A Miami va in scena il remake dei quarti di finale dello scorso Mondiale tra Brasile e Colombia anche se stavolta non c'era nulla in palio. Partita caratterizzata innanzitutto dalla 'pace' tra Neymar e Zuniga dopo il ... (StadioSport.it)

Su altre fonti

Per i verdeoro si tratta del ritorno in campo dopo la debacle nella semifinale dei Mondiali contro la Germania, quando persero 7-1. A decidere l'incontro, all'82' ... (Tuttosport)

Il centrocampista del Manchester City David Silva: "Non vedo perchè dovremmo cambiare modo di giocare, ci ha fatto vincere". (GOAL )

L’impressione è che tra Maicon e la Roma i rapporti si siano raffreddati e non poco. Il terzino giallorosso è arrivato a Trigoria a ritiro quasi concluso, infastidendo Sabatini che al “primo giorno di scuola” lo ha “sgridato”... (Calcio World)

Una sfida che il ... (Calcio Fanpage)

(TMNews) - Sette giocatori ammoniti e Cuadrado espulso all'inizio ripresa. Doveva essere un'amichevole per la pace ed invece si è trasformata in un match durissimo Brasile-Colombia risolta da una punizione di Neymar davanti ai 73mila ... (Yahoo Eurosport IT)

Il fuoriclasse brasiliano, nuovo capitano della squadra, si è ... (Fantagazzetta)