Per la morte di Carolina il tribunale dei minori dice sì alla “messa alla prova” dei cinque imputati

È stata approvata dal tribunale per i minorenni di Torino la richiesta di messa alla prova dei cinque ragazzi, oggi tra 18 e 19 anni, accusati di avere provocato, mediante atti di cyberbullismo, il suicidio di Carolina Picchio, la quattordicenne di Novara che si uccise gettandosi dal balcone della casa nel rione Sant’Agabio nel gennaio 2013. La dec... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F.. Novara ... (Fanpage)

La giovane 14enne si era suicidata gettandosi dal balcone dell'abitazione del padre a Sant'Agabio il 5 ... (Novara Today)

(ANSA) – TORINO, 17 GIU – E' stata approvata dal tribunaleper i minorenni di Torino la richiesta di messa alla prova deicinque ragazzi, oggi di età compresa tra 18 e 19 anni, accusatidi avere provocato, mediante atti di cyberbullismo, il suicidiodi ... (euronews)

TORINO | 17/06/2016 — Il Tribunale dei minori di Torino ha deciso di concedere la messa alla prova ai 5 ragazzi, all'epoca tutti minorenni, finiti nel registro degli indagati nell'inchiesta sulla morte di Carolina Picchio, la 14enne novarese gettatasi ... (Eco Risveglio)

Messa alla prova per i 5 ragazzi sotto processo in seguito alla morte di Carolina Picchio, la 15enne che si suicido' nel gennaio 2013 a Novara dopo essere stata vittima di cyberbullismo. (Corriere Quotidiano)

Ragazza suicida per colpa dei bulli: ai servizi sociali 5 imputati E' stata approvata dal tribunale per i minorenni di Torino la richiesta di messa alla prova dei cinque ragazzi, oggi di età compresa tra 18 e 19 anni, accusati di avere provocato ... (Cronaca Qui)