La tensione si crea tra due poli

AbcRisparmio ECONOMIA

I due poli della tensione che si è creata sui mercati finanziari tra venerdì scorso e questa mattina va attribuita a due fattori: e tra questi, non c'è Brexit. Questa mattina, avete visto come lo yen abbia rotto la barriera dei 106 yen per dollaro USA ... (AbcRisparmio)

La notizia riportata su altri media

Nel quarto giorno consecutivo di arretramento, l'indice dei principali titoli e' calato ai minimi da ... (Borsa Italiana)

Pechino compra titoli per sostenere Shanghai dopo il no dell'Msci di new York a inserire le A-shares cinesi negli indici. Domani la Banca del Giappone decide le politiche monetarie. (Milano Finanza)

TOKYO (Reuters) - La borsa giapponese è vicino ai minimi da due mesi dopo aver chiuso la seduta ancora in calo, estendendo la forte flessione di ieri. (Giornale di Puglia)

Il Dow Jones ha perso lo 0,74%, l'S&P 500 lo 0,81% e il Nasdaq Composite lo 0,94%, con i prezzi del petrolio che hanno proeguito il ritracciamento. (Stadio24.com)

L'indice Nikkei è rimbalzato a +0,38% a 15.919,58 punti dopo quattro sessioni negative consecutive. Sullo sfondo permangono i timori per la Brexit e l'attesa per la riunione della Fed di stasera. (Italia Oggi)

Il Dow ... Alla borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 ha terminato la seduta in ribasso dell'1%, dopo avere perso il 3,5% ieri. (Italia Oggi)