Borsa: Piazza Affari -5,3% in chiusura

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 11 FEB - Piazza Affari sprofonda in chiusura di una seduta di forte tensione per tutte le Borse europee. L'indice Ftse Mib segna un calo del 5,63% a 15.773 punti. Tra i titoli più colpiti Ubi Banca (-12,11%), Mps (-9,88%) e Saipem (-12 ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

E' il crollo del comparto bancario, ancora una volta, a fare di Milano la maglia nera d ... (Imola Oggi)

Dura solo un giorno quindi la ripresa dei listini: Piazza Affari termina con un nuovo tonfo: - 4,64%. Borse di nuovo in pesante calo. (Il Messaggero)

Dopo il tracollo di ieri, Piazza Affari ancora pesante soprattutto per il crollo delle banche - Riflettori puntati su Unicredit, dove in gioco non ci sono solo i conti ma anche il futuro dell'Ad Federico Ghizzoni - Attesa anche per i conti del Banco ... (FIRSTonline)

La quarta seduta della settimana si è conclusa con un nuovo profondo ribasso per l'indice Ftse Mib che ha completamente annullato il rimbalzo della sessione precedente. (Finanzaonline.com)

Ancora in crisi i mercati finanziari dove si registra un'altra giornata di tensione. La Borsa di Tokyo ha chiuso in netto calo dopo il crollo dell'Europa di giovedì. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Economiaultime notizie. E i listini del Vecchio Continente vanno di nuovo giù, accodano al ribasso di Hong Kong con l'indice Hang Seng che sprofonda a -4% (mai così male dal 1994). (Fanpage)