Allarme meningite, corsa in ospedale per un bambino di 4 anni

CittaCorriere SALUTE

I medici dopo avergli somministrato i normali antibiotici, si sono resi conto che la situazione era più grave. Ad essere stato colpito dalla meningite batterica, di ceppo C, un bambino di 4 anni e mezzo. Il piccolo, giunto oggi con i genitori nell ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

l sindaco, Carlo Marino, ha disposto con una ordinanza ... I. (abruzzo24ore.tv)

Il bambino è giunto in ospedale con febbre alta e semicosciente e le sue condizioni ... (CataniaTopNews)

l’ex presidente è in condizioni stabili e “sta meglio ”: in un paio di giorno dovrebbe dimesso per poter tornare a casa. George H.W. (La Stampa)

L'ennesimo caso di meningite di tipo C colpisce Caserta con un bambino ricoverato in rianimazione per essere stato colpito dal batterio. (Notizie.it)

Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. (Leggo.it)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Il Mattino)