Appiccato incendio alla casa natia di Al Bano Il cantante: “È uno sfregio doloroso e morale”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un rogo sarebbe stato appiccato da ignoti, verso le 4 della scorsa notte, al portone d'ingresso di un'abitazione nel centro di Cellino San Marco, in via Di Vittorio, di proprietà del cantante Albano Carrisi. Si tratta della casa in cui è nato. Secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Grande spavento per il cantante Albano Carrisi: la sua casa natale di Cellino San Marco è stata incendiata. Secondo i carabinieri e i vigili del fuoco, le cause dell'incendio sarebbero dolose. (il Giornale)

Il rogo di natura dolosa, è stato acceso la notte scorsa al portone d'ingresso della casa del cantante in via Di Vittorio e secondo quanto hanno ... Roma, 2 mag. (La Prealpina)

Un incendio doloso alla casa natale di Al Bano è stato appiccato la scorsa notte, quando alcuni cartoni hanno preso fuoco: si tratterebbe, stando alle prime notizie, di un incendio doloso che non ha provocato danni alle persone e agli appartamenti ... (Music Fanpage)

La vittima dell'atto - che al momento è stato giudicato doloso - è proprio l'abitazione pugliese che ha dato i natali al protagonista di Angeli senza Paradiso, il celebre artista della "Coppia più bella del mondo", la casa di Via Giuseppe di Vittorio a ... (Il Ponente)

L'incendio, di origine dolosa, è stato appiccato intorno alle 4 della scorsa notte con dei volantini impregnati di combustibile Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Perdona e vuole capire. Home; > ; Spiritualità; > ; Per Al Bano uno "sfregio spirituale" l'incendio nella sua casa natale. (Intelligonews)