Processo Eternit 2, governo italiano parte civile

Corriere del Ticino INTERNO

TORINO - La presidenza del Consiglio dei Ministri italiana si è costituita parte civile al processo Eternit bis, di cui oggi a Torino è ripresa l'udienza preliminare. Si sono costituite anche la Regione Piemonte e l'ente della Provincia di Alessandria, che vanno ad ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Nel procediment, di cui si sta celebrando a Torino l'udienza ... (Corrispondenti.net)

La decisione è del gup Federica Bompieri che ha quindi respinto la richiesta della difesa di trasferire la causa a Ivrea per ragioni ... (Radiogold)

Lo Stato (e la Regione) parte civile. (Lo Spiffero)

Oltre a familiari, sindacati, Comuni (tra cui anche Rubiera) la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deciso ieri di costituirsi Parte civile nel processo Eternit Bis, che si sta svolgendo a Torino nei confronti dell'unico proprietario superstite dell'Eternit, ... (Gazzetta di Reggio)

Matteo Renzi ha mantenuto la promessa: questa mattina lo Stato Italiano si è costituito parte civile nel processo Eternit Bis, la cui udienza preliminare è ripresa oggi. (Casale News)

(askanews) - "Certa di parlare a nome di tutta la cittadinanza, mi preme sottolineare come queste decisioni dimostrino finalmente, e in modo inequivocabile, che le Istituzioni, a tutti i livelli, sono unite nel perseguire i responsabili e come ... (askanews)