Laura Biagiotti è morta, addio alla regina del cachemire

Addio a Laura Biagiotti. La stilista, 74 anni, è morta nella notte, alle 2.47, in seguito a un nuovo arresto cardiocircolatorio dopo due giorni di agonia. Già nel primo pomeriggio di ieri i medici avevano hanno dovuto avviare le procedure per l ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche parole, accompagnate da una fotografia che le ritrae ... Così Lavinia Biagiotti, figlia della stilista Laura Biagiotti, ha voluto ricordare sua madre su Twitter, scomparsa a Roma in seguito a un attacco cardiaco. (Adnkronos)

La figlia Lavinia ... (Leggo.it)

Questa mattina ci ha lasciato la stilista Laura Biagiotti, colpita dopo un secondo arresto cardiaco all'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere Adriatico)

E' in fin di vita Laura Biagiotti, la grande stilista romana: i medici dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma hanno avviato le procedure per l'accertamento della morte cerebrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Addio a Laura Biagiotti: la stilista è morta nella notte di venerdì 26 maggio, intorno alle 2,45, all'Ospedale Sant'Andrea a Roma dove era stata ricoverata giovedì a causa di un attacco cardiaco. (Grazia.it)

Una storia di successo al ... (La Stampa)