Countryman si rinnova: più carattere e motori più efficienti

MINI Countryman, prima MINI a 4 porte, 5 posti ed equipaggiabile con trazione integrale ALL4, si è rivelata un grande successo e con i 350 mila esemplari venduti ha contribuito ad aprire verso nuovi target il mondo MINI. A tre anni dal lancio, ecco la nuova ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mini Countryman S new New York (Stati Uniti) – Anteprima mondiale al Salone di New York 2014 per nuova Mini Countryman, il primo modello a 4 porte del marchio britannico controllato da Bmw group e finora già commercializzato in 350.000 esemplari. (Asapress.net)

New York: le star da Sting per salvare le foreste pluviali (La Repubblica)

La Mini presenta al Salone di New York la versione aggiornata della Countryman, disponibile a partire da luglio 2014. (Quattroruote)

Questa serie utilizza il nuovo chipset Intel H81 e supporta processori Intel Core (Haswell), che combinano alte prestazioni ed una potente elaborazione grafica. MSI annuncia il nuovo ProBox23, il primo modello della sua generazione dedicato al settore professional. (Notebook Italia)

È così che la casa anglo-tedesca ha svelato la nuova Mini Countryman 2014, restyling che sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone di New York. Si rinnova la Mini berlina, poteva essere da meno la versione crossover? Certo che no. (Alla Guida)

Nuova edizione della prima MINI a quattro porte, dotata di un grande portellone posteriore, di cinque posti e dell'optional trazione integrale; la nuova MINI Countryman (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1 -4,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo ... (Racingworld.it)