Ghostbusters 3: ci sarà anche Ernie Hudson nel reboot

L'attore che interpretò Winston Zeddemore nel film originale, comparirà nel reboot, diretto da Paul Feig in uscita a luglio 2016. Redazione1. lunedì 21 settembre 2015 11:25. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Ci sarà anche Ernie Hudson in ... (Babylonpost)

La notizia riportata su altri media

Insieme a lui anche la receptionist Annie Potts ed al momento non c'è nulla di ufficiale riguardo i due ... (Stay Nerd)

Il fiume di New York è la prima cosa che le viene in mente quando Stephen Colbert, sostituto di David Letterman al celebre Late Show , le chiede cosa vorrebbe..... (La Repubblica)

Ho saputo che sarà un vero e proprio reboot, e che non avrà niente a che fare con gli altri due film. I due si aggiungono ai cameo di Dan Akroyd e Bill Murray che non interpreteranno i loro ruoli originali. (Solo News)

Al momento non sappiamo quale ruolo l'attore interpreterà, ma la fonte riporta che Hudson è stato avvistato sul set ieri, ossia l'ultimo giorno di riprese del film. 69 anni all'anagrafe, l'attore si era detto in passato ... (Stadio24.com)

Nel frattempo continuano le riprese di Ghostbusters. Ricordiamo che anche altri due membri dei Ghostbusters originali, ossia Bill Murray (Peter Venkman) e Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz), appariranno nel film. (Stadio24.com)

Sabato 19 settembre si sono svolte a New York le ultimissime riprese di Ghostbusters, l'atteso reboot tutto al femminile che porterà la firma di Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy). (Superga Cinema)