Honda Africa Twin: il mito della Pa-Dak

Il mito della Honda Africa Twin è nato nella Pa-Dak, come chiamavano i francesi la “loro” Paris-Dakar, una infernale maratona di oltre 10.000 km, in gran parte su sterrati e piste dei Paesi africani. Qualcuno ha detto che per correre alla Dakar ... (Haly)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le immagini e tutte le informazioni della nuova Africona. Avrà 95 CV e il cambio DCT Adventure. (OmniMoto.it)

Come le sue celebri antenate, è stata progettata per affrontare i percorsi più avventurosi, grazie al potente motore, alla dinamica ciclistica e al peso contenuto in 208 kg a secco, per ... (Leonardo.it)

La nuova endurona giapponese ha motore bicilindrico parallelo da 95 CV, peso a secco di soli 208 kg, cerchio ... (InSella.it)

Presentata ufficialmente l'attesissima bicilindrica offroad che porta l'impegnativo nome della gloriosa antenata. (Motociclismo.it)

Basta fare ipotesi, ora la CRF1000L Honda Africa Twin è realtà e non c'è più nulla da supporre. Per vederla nelle concessionarie invece dovrete aspettare la fine dell'anno ... (dueruote)

Di Carlo Pettinato Pubblicato il: 24 luglio 2015 alle 2:56 pm Moto, News. Scheda Tecnica, Prezzo e Galleria ... (IN FULL GEAR)