Microsoft elimina 1500 app irregolari dal Windows Store

Applicazioni con nomi, icone e descrizioni che scimmiottano quelli di app più famose rimosse dal Windows Store. Sono 1500 e Microsoft assicura rimborsi per chi le ha acquistate, cadendo in fallo. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

Diamo però ora uno sguardo alla scorsa stagione. (GOAL )

«Un’azione vendicativa e falsata». Nonostante l’aria malandata di chi non sta granché bene e l’ingombrante peso di una sedia a rotelle, Domenico Zarrelli mostra una grinta che ricorda certe descrizioni lette nel lontano 1975. (La Stampa)

Arrivano i nuovi dati aggiornati a luglio, redatti da Kantar Worldpanel, relativi alla diffusione dei sistemi operativi mobili a livello mondiale.che mettono in evidenza come Android di Google sia sempre più in testa incontrastato, e che alla sue spalle non ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Continuano le promozioni sul Windows Phone Store, con ben quattro giochi firmati Disney ora gratuiti. (TuttoWindowsPhone)

Interfaccia ridisegnata. OSX Yosemite sarà disponibile in autunno per tutti ma in questi giorni è stata pubblicata la sesta versione beta per gli sviluppatori con una novità alquanto curiosa: si può avere il sistema tradotto anche in napoletano e siciliano. (aciclico magazine)