I piloti di Alitalia in sciopero. L'ira dell'ad Ball: “Una follia”

La Stampa ECONOMIA

La tregua, se mai c'è stata, è definitivamente finita: Alitalia e i sindacati dei piloti e degli assistenti di volo vanno alla guerra. Motivo del contendere il nuovo piano industriale e una serie di misure che, parte del personale, giudica penalizzanti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo dell'Alitalia indetto da Anpac, Anpav e Usb per dopodomani, mercoledì 22 settembre. È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. (Stadio24.com)

L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

Alitalia torna a una tradizione ben conosciuta dai viaggiatori italiani: lo sciopero. «Non posso far altro che definire questa ... (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. Le tre sigle professionali lo hanno ... (Il Messaggero)

"Abbiamo deciso di proclamare lo sciopero generale per il 23 settembre a partire dalle 18. (Nuovo Sud)

Il Tar ha alla fine dato ragione agli operatori dei lidi sospendendo i provvedimenti precedentemente assunti, ma la... (Latina24ore.it)