Berruti, Bolt è sempre il più forte

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Con talento e volontà, e meno spavalderia di un tempo, Usain Bolt ha dimostrato ancora una volta di essere il più forte". Così Livio Berruti dopo la finale dei 200 metri ai Mondiali di Pechino. "E' stata una battaglia più ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

PECHINO - Usain Bolt si è aggiudicato la finale dei 200 metri ai mondiali in corso a Pechino. Si tratta del quarto successo di fila nella disciplina e la decima corona mondiale in sei anni (più i sei titoli olimpici). (Corriere del Ticino)

Usain Bolt ha stretto la mano a Tao..... (La Repubblica)

Da un androne sbucò all ... (Quotidiano.net)

Pechino, 27 agosto 2015 - Piccolo siparietto ai Mondiali di atletica di Pechino. Dopo la vittoria nei 200 metri Usain Bolt è stato investito da un operatore in monopattino, che tentava di riprenderlo mentre festeggiava. (Quotidiano.net)

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)

27 agosto 2015, sesta giornata dei Mondiali di Atletica di Pechino 2015 : nuovo successo per Usain Bolt che si aggiudica la medaglia d'oro nei 200 metri piani, la seconda di questi mondiali, dopo aver vinto quella per i 100 metri. (Oggimedia)