Istat: a giugno retribuzioni in aumento dell'1,2%

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si appesantiscono le buste paga degli italiani a giugno, anche se non per tutte le categorie. Secondo l'ultima rilevazione dell'ISTAT, nel periodo in esame l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie è aumentato dello 0,1% rispetto al mese ... (Il Messaggero)

Su altri media

Secondo le rilevazioni Istat, nel mese di giugno l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie aumenta dello 0,1% rispetto al mese precedente e dell'1,2% nei confronti di giugno 2013. (FF webmagazine)

Si tratta dell'incremento annuo piu' basso dall'inizio delle serie storiche nel 1982, ma pur sempre nettamente superiore ... (Pensioni Oggi)

La crescita delle retribuzioni contrattuali orarie a giugno è stata dell'1,2% sul 2013, tornando così al livello da record di aprile, il più basso da oltre 30 anni (le serie storiche sono iniziate nel 1982). (Lettera43)

1. Sei d'accordo? Sì. (laPadania)

A giugno l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie aumenta dello 0,1% rispetto al mese precedente e dell'1,2% nei confronti di giugno 2013. (Il Diario del Lavoro)

Il valore è dell'1,2% sul 2013: un dato che le fa tornare al livello record di aprile, il più basso da oltre 30 anni. Crescono le retribuzioni contrattuali orarie a giugno. (Conquiste del lavoro)