Monsignor Lorefice riceve il pallio benedetto da Papa Francesco

Papa Francesco ha consegnato il pallio benedetto agli arcivescovi metropoliti eletti nel corso dell'anno. Nella Basilica di San Pietro a Roma era presente anche monsignor Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo. La celebrazione si è svolta in ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Si discute di sicurezza e servizi per assicurare la riqualificazione dei rioni popolari, risanamento di Monterusciello, rilancio dell’’Edilizia Residenziale Pubblica Venerdì 1° luglio alle ore 17 nel teatro della parrocchia Santa Maria degli Angeli in via Malaparte a Monterusciello, Pozzuoli, si terrà un... (NapoliTime)

Lo ha affermato Papa Francesco all'omelia della Messa presieduta nella Basilica vaticana per la ... (Radio Vaticana)

La donna ha ricevuto dal rettore dell’Ateneo di Ancona, Sauro Longhi un encomio in... (La Prima Pagina)

Dopo aver presieduto nella basilica vaticana la ... E' l'invito che papa Francesco ha fatto stamattina celebrando la messa nella Basilica Vaticana, in occasione della solennità dei Santi Pietro e Paolo. (Solo News)

C'è anche il nuovo arcivescovo di Trento Lauro Tisi tra i 25 presuli di 5 continenti, 6 italiani, che questa mattina in San Pietro hanno ricevuto da Papa Francesco la benedizione del pallio, un piccolo drappo bianco simbolo del ministero di maggiore ... (ladigetto.it)

Monsignor Fellay con una nota interrompe i rapporti con il Vaticano: "Francesco non vuole il ritorno alla tradizione, nella chiesa errori e confusione".. (La Repubblica)