Card. Parolin sull'immigrazione: stop a polemiche, uniamo le forze

Radio Vaticana INTERNO

Sull'immigrazione "le polemiche non servono a risolvere i problemi, anzi acuiscono le difficoltà ed inaspriscono gli animi”. Lo ha detto il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, a margine di una Messa al Policlinico Gemelli di Roma. Nell'omelia ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo unirci, consapevoli dei nostri limiti e della entità del fenomeno”. Un invito all'unità di azione è stato rivolto oggi ... (Servizio Informazione Religiosa)

Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, rispondendo ai giornalisti sulla polemica di ingerenza che è stata rivolta in ... (Servizio Informazione Religiosa)

Al di là delle dichiarazioni di facciata, il leader sta cercando di risolvere la partita prima che i giochi siano fatti. (Corriere della Sera)

L'invito del cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, oggi in visita al Policlinico Gemelli (FOTO), è quello di superare le polemiche ("non risolvono i problemi ... (Adnkronos)

Cerchiamo di superarle e di fare ognuno un esame di coscienza, anche la Chiesa dovrebbe farlo" ma "serve ... (Rai News)

E' quanto ha sostenuto il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin. - Quello dei migranti e'"un problema mondiale" di fronte al quale bisogna "unire le forze". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)