Infernetto, scoppia incendio in villa: morta una donna

RomaToday INTERNO

Il rogo è scoppiato poco prima delle 20 in via Umberto Giordano 37. La donna, di 65 anni, non presenta segna di ustione sul corpo. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Si indaga sulle cause dell'incendio. Redazione 12 novembre 2015. Tragedia all ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

E' giallo a Roma per la morte di una 65enne trovata senza vita nella sua villa in via Umberto Giordano all'Infernetto. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco ... (Quotidianodiragusa.it)

vigili-del-fuoco Il corpo di una donna di 65 anni e' stato trovato intorno alle 19 del pomeriggio di ieri in una villa in via Umberto Giordano 37 all'Infernetto. (TerzoBinario.it)

Infernetto - Mistero all'Infernetto: una donna ormai priva di vita è stata ritrovata a terra all'interno di un appartamento incendiato in via Umberto Giordano. (Stadio24.com)

Sul posto, nel quartiere Lingotto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e gli artificieri dei Carabinieri. Di fronte all’esercizio è stata trovata una scatola da cui fuoriescono dei fili. (La Prima Pagina)

Una terribile tragedia si è verificata nella zona urbanistica 13I del Municipio Roma X di Roma Capitale ovvero Infernetto in seguito alla quale una donna di 65 anni ha tragicamente perso la vita. Ecco nello specifico quanto accaduto. (News Italiane)

I risultati delle analisi sulla capsula di veleno nello stomaco dell'uomo trovato senza vita sei giorni dopo la scomparsa del titolare della fonderia.. (La Repubblica)