Rosberg batte un colpo, Vettel quinto

Tiscali INTERNO

Nico Rosberg è stato il più veloce nella seconda sessione libere del Gran Premio del Messico. Il pilota della Mercedes ha dimostrato di essersi ripreso dopo lo choc patito ad Austin e ha piazzato il tempo di 1:21.531, mettendosi davanti a tutti. Alle ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RedazioneF1Sport.it 31 ottobre 2015 – F1 – Se da una parte molti appassionati e anche alcuni addetti ai lavori auspicherebbero un F1 Poca sperimentazione in pista e molta disaffezione del pubblicoF1Sport. (f1sport.it)

Al termine della FP1 del Gran Premio del Messico, Max Verstappen è davanti a tutti. Il tempo del pilota olandese, però, in un'altra sessione non sarebbe stato ritenuto valido ... (Facebook)

F1, Rosberg svetta nella seconda sessione del venerdì a Città del Messico. Prove interrotte due volte. (The Horsemoon Post)

Con il risultato conquistato domenica dai loro due piloti la scuderia di Faenza ha già ottenuto il record di punti conquistati in una sola stagione di F1 ( 63 ), ed è a soli sette punti dalla Lotus Mercedes che attualmente occupa la sesta posizione ... (Facebook)

Il ricordo “del sacrificio dei tanti giovani chiamati alle armi” e “delle sofferenze della popolazione civile”, ma anche “il lungo percorso in cui le Forze armate hanno operato con abnegazione e valore per assicurare il mantenimento della sovranità nazionale, dell’integrità territoriale, del diritto... (Bologna 2000)

Il neocampione del ... ROMA, 30 OTT - Nico Rosberg, su Mercedes, con il tempo di 1'21"531, è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp del Messico di F1. (Brescia Oggi)