Piazza Affari apre i rosso dopo i tonfi di Wall Street e Tokyo

The Blazoned Press ECONOMIA

Piazza Affari apre i rosso dopo i tonfi di Wall Street e Tokyo Avvio in calo per Piazza Affari, dopo il tonfo di Wall Street e Tokyo, con l'indice Ftse Mib che ha iniziato le contrattazioni in calo dello 0,67% a 21.285 punti e l'All Share con un -0,39% a 22.802 punti. (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora un crollo interessa la città di Pompei, questa volta però a cedere non è un pezzo del sito archeologico, il crollo è avvenuto negli uffici della soprintendenza. (Vesuviolive.it)

Al termine della seduta l'indice Nikkei ha perso 307,19 punti a 14.299,60 punti mentre l'indice Topix, ... (Borsa Italiana)

NOTIZIE SU: Borsa Milano. Piazza Affari si avvia ad aprire la seduta in calo sul tonfo di Wall Street e Tokyo. (Investire Oggi)

L'azionariato giapponese è stato trascinato al ribasso dal tonfo di Wall ... (Investire Oggi)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida è rimasto pressoché inariato a quota 14.300,12. 10 aprile 2014 8.37 Chiusura in perfetto equilibrio per la Borsa di Tokyo, influenzata dai dati negativi sul commercio estero del gigante cinese. (Rai News)

Borsa di Tokyo: Nikkei perde oltre due punti percentuali Stenta a decollare la settimana per la borsa giapponese, che nell'ultima seduta ha registrato il terzo ribasso consecutivo, con l'indice Nikkei che ha perso il 2,1% precipitando a quota 14299,69 punti, ... (The Blazoned Press)