Marò, padre Girone: “spero rientri presto per curarsi”

Giornale di Puglia ESTERI

ROMA - "Il mio auspicio e' che Salvatore possa essere rimpatriato in italia per essere curato al meglio". A dirlo all'agenzia Agi Michele Girone, padre del fuciliere di Marina ricoverato a New Delhi per aver contratto la febbre Dengue. "Il mio e' il ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Non c'è pace per i due marò. Le condizioni del fuciliere per ... (News Italiane)

(ANSA) - NEW DELHI, 28 AGO - La moglie ed i figli di Salvatore Girone, il Fuciliere di Marina che all'inizio della settimana ha manifestato i sintomi della dengue, sono da due giorni a New Delhi. Vania Ardito ed i piccoli Michele ... (Il Messaggero)

Latorre con girone Il marò Salvatore Girone, in India da tre anni in quanto accusato di omicidio ed in attesa con il collega Massimiliano Latorre delle pronunce dei diversi gradi di tribunale, compreso l'arbitrato della Corte di Amburgo del Tribunale ... (Notizie Geopolitiche)

La singolare proposta è stata motivata dall'europarlamentare affermando che "visto che la Rai vive di fondi pubblici io la sospenderei subito, perché ... (Mondo TiVu)

A dirlo è il dottor Luigi Toma, responsabile dell'ambulatorio ... (LaPresse) - Non è mortale la Dengue, la malattia diagnosticata a Salvatore Girone, il marò trattenuto in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori nel febbraio del 2012. (LaPresse)

La situazione del marò italiano non è grave, il fuciliere di marina è assistito anche da medici italiani. Paura per Salvatore Girone, ricoverato d'urgenza a New Delhi, in India. (Quotidiano di Puglia)